SERRAMENTI DI VALORE
GARANZIA
GARANZIA:
SERVIZIO e DURATA NEL TEMPO
Dare al cliente una garanzia sul prodotto finito è per noi fondamentale, ma c’è molto di più.
La garanzia aggiuntiva che l’azienda Tondin intende dare ai suoi clienti comprende non solo l’utilizzo di materie prime eccellenti e processi accurati nella realizzazione dei serramenti, ma anche un rapporto lineare e trasparente con il cliente durante tutto lo svolgimento dei lavori e soprattutto dopo la consegna.
Il rispetto e l’onestà sono quindi alla base di ogni collaborazione e, poggiandosi su questi valori, l’azienda offre ai suoi clienti i seguenti servizi:
-
Trasparenza nei preventivi: il preventivo dovrà essere chiaro ed esaustivo; non ci saranno sorprese alla fine dei lavori; ogni singola variazione necessaria in corso d’opera ti verrà prontamente comunicata e dovrà essere con te concordata prima dell’effettiva realizzazione;
-
Puntualità: il rispetto dei tempi con te pattuiti sarà il nostro obiettivo più grande; in caso di ritardo, sarai immediatamente informato e ti verrà comunicata una previsione reale sulla data di consegna prevista;
-
Precisione: lo studio preliminare del cantiere e di tutti i relativi dettagli, nonché l’impiego di nuove tecnologie e processi ti garantiranno un lavoro ben fatto e la consapevolezza, fin dallo studio preliminare, di aver fatto un buon acquisto;
-
Collaborazione con i progettisti e le altre maestranze di cantiere: dai campioni di prodotto alle schede tecniche, fino alla progettazione dettagliata di ogni singolo particolare costruttivo utile alla buona riuscita del lavoro, tutte le informazioni necessarie per la progettazione saranno a disposizione del tuo tecnico e di tutte le maestranze del cantiere, così come un contatto diretto e una costante coordinazione;
-
Assistenza alla conclusione dei lavori: a breve termine dalla fine dei lavori verrà effettuato presso la tua abitazione un sopralluogo per le registrazioni di base, in modo da assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione; inoltre, in qualsiasi momento in cui dovessi averne bisogno, l’azienda sarà al tuo fianco per la registrazione o la manutenzione periodica degli infissi, per mantenere inalterate le loro funzioni, così da garantire le massime prestazioni nel corso del tempo.
A questo si aggiungono inoltre tutte le garanzie del prodotto, in particolare:
-
Vernici: garanzia di 10 anni per le finestre e 7 anni per i sistemi oscuranti (nelle finiture laccate su legno di conifera);
-
Ferramenta: 10 anni di garanzie sui componenti di ferramenta (salvo rotture per usura non standard);
-
Motori: garantiamo i motori Somfy che vengono installati con i sistemi oscuranti dai 3 ai 5 anni.