SERRAMENTI DI VALORE
ALZANTI SCORREVOLI 80
Natura Alzanti legno
Gli alzanti scorrevoli in Legno sono serramenti ideali per grandi aperture, luminosi e facili da movimentare grazie a un evoluto sistema di scorrimento.
Gli Alzanti Sorrevoli 80 sono realizzati con ante dello spessore di mm 80, ideali per un ottimo isolamento termico e un limitato ingombro.
​
Sono disponibili in due versioni: STANDARD con il profilo delle ante di sezione uniforme, oppure ZERO, con l'anta fissa a tutto vetro.
DISEGNI TECNICI
Sezioni orizzontali e verticali dei serramenti
COPRIFILI INTERNI
Disegni tecnici dei diversi modelli di coprifili
SPECIFICHE TECNICHE
PRESTAZIONI
FINESTRA 1 ANTA
Tenuta all' acqua
Classe 3A
Tenuta al vento
Classe C1/B2
Ug
0,5 - 0,6
Uw
0,8 - 0,9
CAMPI DI
APPLICAZIONE
Dimensioni MIN
Dimensioni MAX
Alzante scorrevole
mm 1450x850
mm 6700x2940
Prezzi per serramento tipo
DIM. ESTERNO TELAIO
PREZZO
HS Standard
mm 2500x2500
€ 5.130,00
HS Zero
mm 2500x2500
€ 5.260,00
I prezzi si intendono IVA esclusa e sono riferiti a serramenti in legno di Abete MASSELLO con maniglia standard, vetri a doppia camera WE BE (Ug 0,6-0,7) e posa in opera UNI 11673 su nuovo controtelaio entro un raggio di 30 km dall'azienda.
POSA IN OPERA
La posa in opera è un aspetto in costante evoluzione, per questo i nostri tecnici esperti sono ben preparati e in continuo aggiornamento.
Il serramento può essere posato a filo interno abitazione, in mazzetta, o raso muro, a seconda dello stile della dell'abitazione.
Tutti i tipi di posa verranno realizzati con schiume isolanti, nastri espandenti e freno vapore, per eliminare i ponti termici, avere un'isolamento termico eccellente e non avere muffe all'interno dell'abitazione.
Prima di procedere con ogni tipo di installazione, vengono elaborati disegni tecnici e rilievi misure in cantiere.
La posa del serramento può essere fatta su Monoblocco o su falso telaio in legno.
​
COMPOSIZIONE
Ferramenta di chiusura Zincata MAICO, con serratura a ganci retraibili e scontri a incasso sul telaio, senza perni sporgenti, per una innovativa pulizia estetica e una eccellente resistenza all'effrazione.
Vetrocamera a una o due camere, antinfortunistico o antisfondamento, Basso Emissivo (BE) con bordo caldo, fissato con clips e viti a scomparsa. A richiesta: selettivo o satinato.
Guarnizioni morbidissime in silicone testate per fermare aria, acqua e vento, fanno la differenza
negli angoli, non tagliati e saldati, bensì vulcanizzati. Così la guarnizione è un pezzo unico, dal quale nemmeno una goccia può passare.Listello Centrale Termico in materiale coibente e con guarnizioni integrate, impedisce le infiltrazioni e azzera i ponti termici, aumentando anche la sicurezza allo scasso.
Legno massello di Abete, Larice, Frassino o Rovere;
Verniciatura con oli e cere 100% NATURALI su richiesta.