tipologia
casa nuovi serramenti
località
san giorgio delle pertiche (padova)
anno
2017

il progetto
Per questa abitazione, i clienti desideravano serramenti capaci di coniugare prestazioni elevate e un’estetica essenziale e luminosa. La scelta è ricaduta su finestre in legno di abete lamellare laccato bianco, dal profilo squadrato, ideali per valorizzare ambienti moderni e garantire ottimi livelli di isolamento termico e acustico. A completare l’intervento, scuri in legno tinta miele che richiamano materiali naturali e conferiscono calore alla facciata.
prodotti
Serramenti in abete lamellare Silver 80
Serramento fisso da 80 mm
Alzante scorrevole da 80 mm
Scuri alla padovana
Serramenti, alzante e scuri
Serramenti in abete e scuri tinta miele
In questa casa sono stati scelti serramenti in legno di abete lamellare con profilo squadrato della linea Silver 80, laccati in bianco RAL 9010. Le finestre e le portefinestre, dotate di ferramenta antieffrazione, garantiscono sicurezza e durabilità, mentre le soglie in alluminio a taglio termico fisse a pavimento migliorano l’isolamento. Il progetto comprende anche un serramento fisso e un alzante scorrevole, anch’essi realizzati con lo stesso profilo e finitura, quest’ultimo composto da un’anta fissa e una scorrevole destra, con soglia in vetroresina a taglio termico.
Completano l’intervento gli scuri alla padovana in multistrato di okoumè a tavola liscia, finiti in tinta miele, con bandelle nere standard e fermascuri magnetici per intonaco: una soluzione che unisce funzionalità e tradizione.
Anche tu desideri finestre performanti e scuri dal sapore tradizionale?







