tipologia
abitazione con rifacimento finestre
località
altavilla vicentina
anno
2020

il progetto
In questa abitazione, la scelta dei serramenti e degli elementi complementari è stata guidata dal desiderio di ottenere coerenza stilistica e alte prestazioni tecniche.
prodotti
Finestre legno-alluminio Minimal 75
Alzante scorrevole Flat
Porta blindata rasomuro
Porte interne PLANE modello Level
Zanzariere integrate a scomparsa
Scuri alla vicentina
Rifacimento finestre
Legno-alluminio Minimal 75
Le finestre in legno-alluminio modello Minimal 75 sono realizzate in rovere lamellare naturale, spazzolato e trattato con finitura trasparente Bluefin Pure-Wood. Il rivestimento esterno in alluminio è verniciato RAL 7016 grigio antracite strutturato, in perfetta armonia con il portoncino d’ingresso coordinato, dotato di serratura automatica Maico, parafreddo e cilindro di sicurezza.
Alzante scorrevole e sezionale
La grande apertura sul giardino è affidata a un alzante scorrevole in legno-alluminio Flat con soglia a filo pavimento e zanzariera incassata. Completano l’intervento il portone sezionale motorizzato Hörmann, una porta blindata rasomuro con rivestimenti in Okoumè grigio e rovere spazzolato, e porte interne Plane modello Level con stipite squadrato in rovere, sia scorrevoli che a battente.
Le zanzariere, integrate a scomparsa, sono nei modelli Iridium, Rollout Magnum e G. Tonda M72, tutte in RAL 7016. Il parapetto in vetro e gli scuri alla vicentina rovescia laccati grigio Vaio completano il progetto, unendo estetica contemporanea e funzionalità.














